Passo Giau

BENVENUTI AL PASSO GIAU

Nel cuore delle Dolomiti… a un passo dal cielo

Benvenuti nella nostra casa sul Passo Giau

La nostra avventura in questo piccolo angolo di paradiso comincia negli anni 80 in un esile rifugio in legno che con il tempo e tanto amore si è trasformato in un’accogliente albergo. Circondati da pascoli, le 8 camere con vista si affacciano sulle cime più rinomate delle Dolomiti come La Marmolada sempre imbiancata , le Tre Cime di Lavaredo e il Gruppo del Sella.
Siamo facilmente raggiungibili in auto da Cortina e solo due ore ci separano dal vicino aeroporto di Venezia.
Saremo lieti di ospitarvi sia per uno spuntino veloce sia per gustare i piatti della tradizione Ladina proposti dalla nostra cucina.

Il rifugio in inverno
Camere Berghotel

Le nostre camere garantiscono comodità e il silenzio che solo la montagna può regalare, garantito un sano riposo e a colazione torte fatte in casa e confetture ai frutti di bosco.
In inverno pochi minuti ci separano dalle piste da sci delle 5 Torri che assicurano il collegamento con la Val Badia, Cortina d’Ampezzo, Giro della grande Guerra
Il Passo Giau si trova lungo l’Alta Via 1 ed è punto di partenza per escursionisti che vogliono cimentarsi sui sentieri che portano al Nuvolau o alla Croda da Lago.
La Maratona Dles Dolomites ha reso celebri i tornanti che portano sul Passo Giau, raggiungere i 2236 mt con la bicicletta rappresenta un sogno per ogni appassionato di due ruote
Siamo aperti estate e inverno, raggiungibili da Cortina d’Ampezzo, dal Civetta, in bicicletta, con gli sci, o zaino in spalla.
Vi aspettiamo per una vacanza nel cuore delle Dolomiti… a un passo dal cielo.

Scroll to Top