Inverno

INVERNO

Nel regno della neve

SKISAFARI

Dolomiti SuperSki

Le Dolomiti vanno esplorate e vissute con gli sci ai piedi.
Il comprensorio Dolomiti Superski soddisfa lo sciatore più esigente con piste perfettamente innevate, collegamenti garantiti, offrendo così sempre nuove avventure e con ogni discesa un nuovo panorama.
1200 km, di piste da esplorare girono dopo giorno, tutto ciò che serve è uno zaino in spalla.
Cielo azzurro, cime bianche, aria frizzante.

GIRO DELLA GRANDE GUERRA

Giro della Grande Guerra

Il Giro della Grande Guerra è un carosello sciistico che si snoda lungo il fronte del Primo Conflitto Mondiale e porta lo sciatore in aree ricche di storia come il Monte Lagazuoi con le gallerie scavate nella roccia o la Città di Ghiaccio della Marmolada.
Il percorso, passando per il Civetta e la Val Badia, abbraccia il Col Di Lana, la montagna simbolo del conflitto.
Il tour si completa in giornata ma la qualità e varietà di vallate che attraversa suggerisce una serata di sosta.

Il nostro albergo si trova vicino al comprensorio Lagazuoi - 5 Torri, posizione centrale che collega la Val Badia e Cortina d’Ampezzo. Il comodo servizio navetta da accesso alle piste del Federe e del Dolomiti Superski.

SCIALPINISMO - UNA DISCESA CHE NON HA PREZZO

Sci alpinismo

Sudore in fronte, gusto per la conquista e la cima sempre più vicina.
Questa l’essenza dello sci alpinismo, disciplina che attira sempre più sportivi desiderosi di esplorare le Dolomiti lontano dagli affollati caroselli sciistici.

Il Passo Giau, offre ristoro a chi arrivando dalla Val Badia si cimenta nella attraversata dell’Altipiano di Mondeval per raggiungere Cortina d’Ampezzo.
Preparazione atletica ed esperienza sono necessari per affrontare una Natura severa che chiede fatica in cambio di complicità e attimi indimenticabili.
Per chi si volesse cimentarsi in questa disciplina sapremo consigliare esperte Guide Alpine locali o per i più esigenti Agenzie di Viaggio che sapranno organizzare il tutto in modo completo e sicuro.

Scroll to Top